Primo piano > Comunicazioni

Proloco Santostefanese

CALENDARIO APPUNTAMENTI NATALIZI 2017

8 DICEMBRE:
Ore 11:00: Vendita Stelle di Natale da parte dell'associazione AIL.

10 DICEMBRE:
Ore 16:00: Accoglienza del Pino Irpino da parte di Pro Loco Santostefanese, Oratoria e Polisportiva Lorenzo Toriello.

17 DICEMBRE:
Ore 16:00, Palestra Comunale: Il Comune di Santo Stefano del Sole organizza lo spettacolo per bambini “Masha e Orso”. (Ingresso gratuito).

21 DICEMBRE:
Ore 18.00, via Colacurcio: Taglio del nastro da parte del Sindaco Francesco Urciuoli.
Presentazione del calendario natalizio da parte del Presidente della Pro Loco Santostefanese e dell'assessore al turismo Avv. De Cicco.
Esposizione, nel Giardino della Casa Comunale delle opere realizzate dalla Pro Loco Santostefanese, con la direzione del Maestro Rubicco, fino al 31 dicembre.
Ore 18.30, Chiesa Madre: Concerto da parte dei bambini della Scuola Primaria di Santo Stefano del Sole.

22 DICEMBRE:
Ore 18.30, Via Vito Vingo: Inizio Presepe Vivente organizzato dalla Pro Loco Santostefanese e dalla Scuola Primaria di Santo Stefano del Sole. Ore 21.00, Piazza del Sole: Arrivo di Babbo Natale. A seguire tombolata in Piazza.
(Durante la serata nella Chiesa Madre sarà esposto il Presepe allestito da Oratoria. Presenza di stand gastronomici con dolci tipici natalizi e caldarroste, oltre a preparazione di piatti/bevande da parte delle attività commerciali.)

24, 25 DICEMBRE:
Ore 22.00 – 24.00: Esposizione Presepi nella Chiesa del Sacramento (Adiacente alla Chiesa Madre) da parte del'associazione “La Rosamarina”. (24 Dicembre)
Ore 10.00 – 13.00: Esposizione Presepi nella Chiesa del Sacramento (Adiacente alla Chiesa Madre) da parte del'associazione “La Rosamarina”. (25 Dicembre)

26 DICEMBRE:
Ore 10.00 – 13.00, 17.00 -24.00 : Esposizione Presepi nella Chiesa del Sacramento (Adiacente alla Chiesa Madre) da parte del'associazione “La Rosamarina”.
Ore 19.00, Chiesa Madre: Tradizionale concerto natalizio organizzato dal Coro Parrocchiale.
Ore 21.00, Piazza del Sole: Tombolata in Piazza da parte dell'associazione La Rosamarina.

28 DICEMBRE:
Ore 18.00, Centro Caritas: Appuntamento per i bambini organizzato da Pro Loco Santostefanese e Polisportiva Lorenzo Toriello.

5 GENNAIO:
Ore 18.00, locali Oratorio Sozze: Arrivo della Befana, a seguire tombolata organizzata da Pro Loco Santostefanese e Polisportiva Lorenzo Toriello.